Dea | Gianna Nannini | Supertesti.it







Testo Dea

Hey siamo noi quelli che tu hai incontratosiamo noi, solo noi quegli zingari sul pratosenza casa qui per terra senza una cittànon cambierò con i soldi con i libri di mio padreche fa l‘indovino io dea io ti porto in mezzo a un blu liberodea io che voglio perdermi con te e amare al ritmo delle stradeHey, siamo noi stelle in fondo ai marciapiedisiamo noi, solo noi nella notte senza scopose magari ancora scopo non c‘è gusto nè pauracon quell‘aria di sultana mi distinguo stasera se mi vuoidea, io ti porto in mezzo al blu e chi ci vededea io che voglio perdermi con te e amare al ritmo delle strade

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.